Close

Argomenti Blog

Latest Posts

OVERSHOOT DAY
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
LA SCELTA ECOLOGICA
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
INTERATTIVITÀ' PER UN APPRENDIMENTO PIÙ' EFFICACE
Più interesse grazie a un maggiore coinvolgimento! Entra in una nuova dimensione dell'insegnamento aggiungendo note,...
on ott 26, 2017 | by Marketing Newsoft

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA PRECISION CORE?

Posted on: ago 7, 2017 | Author: Marketing Newsoft

velocità, qualità, affidabilità ed efficienza

QUALI SONO I VANTAGGI DELLA TECNOLOGIA PRECISION CORE?

La tecnologia PrecisionCore porta la stampa inkjet a nuovi livelli grazie a un significativo aumento in termini di velocità, qualità, affidabilità ed efficienza.



1. Tecnologia altamente affidabile e di lunga durata, utilizzata per applicazioni in ambito industriale e commerciale

La tecnologia PrecisionCore è utilizzata in numerose soluzioni Epson per la stampa industriale e commerciale, incluse le stampanti industriali per etichette ad alta velocità e le stampanti Direct-To-Garment. Queste applicazioni richiedono elevati livelli di affidabilità, qualità e velocità, oltre a una lunga durata.


2. Tecnologia ora integrata anche nelle stampanti per l'ufficio

Epson ha investito 125 milioni di Euro in nuovi impianti di produzione per offrire i vantaggi della testina di stampa PrecisionCore anche con le stampanti e i multifunzione della gamma WorkForce Pro e consentire così alle aziende di stampare in ufficio documenti di alta qualità in modo rapido e affidabile.

3. Combinazione perfetta di velocità, qualità e affidabilità

La testina di stampa PrecisionCore è in grado di produrre gocce d'inchiostro di varie dimensioni. Le gocce più grandi vengono utilizzate nelle aree dello stesso colore, a vantaggio della velocità di stampa, riducendo così i tempi di stampa, mentre le gocce più piccole vengono utilizzate nelle aree ricche di dettagli e sfumature, a vantaggio della qualità di stampa.

Inoltre, la testina piezoelettrica PrecisionCore funziona come un sensore ad alta sensibilità ed è quindi in grado di rilevare automaticamente eventuali problemi in pochi millesimi di secondo, effettuando le regolazioni necessarie.

Comments (0)

No comment

Add a comment

You need to Login to add comments.

Close