Close

Argomenti Blog

Latest Posts

OVERSHOOT DAY
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
LA SCELTA ECOLOGICA
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
INTERATTIVITÀ' PER UN APPRENDIMENTO PIÙ' EFFICACE
Più interesse grazie a un maggiore coinvolgimento! Entra in una nuova dimensione dell'insegnamento aggiungendo note,...
on ott 26, 2017 | by Marketing Newsoft

TECNOLOGIA INKJET, PERCHE'?

Posted on: ott 24, 2017 | Author: Marketing Newsoft

Se pensi che la tecnologia inkjet sia adatta solo per le stampanti di casa, con Epson avrai modo di ricrederti...

TECNOLOGIA INKJET, PERCHE'?

 Epson ha ottimizzato la sua tecnologia innovativa delle testine di stampa per le applicazioni aziendali con l'efficienza, la semplicità e la convenienza tipiche della stampa inkjet, che offre una serie di vantaggi rispetto alle stampanti laser.

Molti di questi vantaggi sono riconducibili alla testina PrecisionCore, basata su una tecnologia proprietaria impiegata nei sistemi industriali, come ad esempio le stampanti per etichette in grandi tirature. L'affidabilità, la riduzione della quantità di rifiuti e il minore impatto ambientale ora sono possibili anche con i modelli della serie WorkForce Pro. Scopri come risparmiare sui costi, aumentando la produttività e riducendo nello stesso tempo i consumi energetici.

quanti rifiuti producono le stampanti laser?

Tecnologia a freddo

Dal momento che le stampanti inkjet non generano calore nel processo di stampa, consumano molta meno energia rispetto alle stampanti laser di pari prestazioni, riducendo di conseguenza i costi di gestione. Ciò è reso possibile dalla testina di stampa piezoelettrica di Epson.

Scopri di più su WorkForce ProScopri di più su WorkForce Pro RIPS

1. Ambiente

È davvero semplice. Poiché non viene generato calore, il consumo energetico risulta ridotto.

Inoltre, la tecnologia impedisce che l'ambiente dell'ufficio si surriscaldi o sia poco arieggiato, creando disagio al personale.

2. Costi

Se i consumi energetici sono più bassi, anche la bolletta dell'energia elettrica ne beneficerà. Inoltre, potrai ridurre anche i costi necessari alla climatizzazione dell'ufficio.

3. Velocità

Poiché non occorre calore per stampare, non sono necessari tempi di riscaldamento. Ciò consente di stampare in modo rapido ed efficiente.

Comments (0)

No comment

Add a comment

You need to Login to add comments.

Close