Close

Argomenti Blog

Latest Posts

OVERSHOOT DAY
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
LA SCELTA ECOLOGICA
on ago 16, 2018 | by Marketing Newsoft
INTERATTIVITÀ' PER UN APPRENDIMENTO PIÙ' EFFICACE
Più interesse grazie a un maggiore coinvolgimento! Entra in una nuova dimensione dell'insegnamento aggiungendo note,...
on ott 26, 2017 | by Marketing Newsoft

INTERATTIVITÀ' PER UN APPRENDIMENTO PIÙ' EFFICACE

Posted on: ott 26, 2017 | Author: Marketing Newsoft

Più interesse grazie a un maggiore coinvolgimento!

Entra in una nuova dimensione dell'insegnamento aggiungendo note, commenti e contenuti direttamente sullo schermo..

INTERATTIVITÀ' PER UN APPRENDIMENTO PIÙ' EFFICACE

Nelle aule come nelle sale conferenze, le soluzioni interattive Epson per la formazione consentono di visualizzare e di modificare con facilità i contenuti grazie all'uso della funzione Finger Touch o delle due penne interattive fornite in dotazione. Puoi così prendere appunti sulle presentazioni in tempo reale, scrivere note, disegnare e inserire commenti direttamente a schermo, oltre a salvare e condividere i contenuti.

Più creatività!

Secondo alcuni studi accademici, i dispositivi interattivi per l'uso in classe, come ad esempio i videoproiettori Epson per la formazione, stimolano la creatività, la flessibilità e l'originalità degli studenti, fornendo ulteriore motivazione a sostegno dell'apprendimento. Gli insegnanti possono invece creare materiale didattico di qualità e catturare così l'attenzione degli studenti in classe

Più interesse grazie a un maggiore coinvolgimento!

Entra in una nuova dimensione dell'insegnamento aggiungendo note, commenti e contenuti direttamente sullo schermo. Le nuove penne interattive, dotate di punta dura o morbida, sono più facili da utilizzare e includono una batteria che dura tre volte più a lungo. Alcuni videoproiettori offrono anche la funzione Finger Touch, per un'interazione ancora più immediata

Presentazioni interattive su vasta scala!

Crea una superficie interattiva di grandi dimensioni affiancando due videoproiettori. Grazie all'interattività multiscreen, l'intera immagine può essere utilizzata in modo interattivo all'insegna della condivisione.

PROIETTA IN GRANDE!!

Il 61% degli studenti non riesce a leggere i contenuti
visualizzati su uno schermo piatto da 70 pollici3

 

Grazie a uno schermo più grande, gli studenti che si trovano nelle ultime file possono vedere e leggere più facilmente i contenuti. Oltre a offrire numerose opzioni di connettività, i videoproiettori Epson sono più semplici da maneggiare e da montare.

Comments (0)

No comment

Add a comment

You need to Login to add comments.

Close