Stampanti Epson WorkForce Pro RIPS

La tecnologia green
Il futuro è anche nelle tue mani, dipende solo dalle tue scelte.

Epson è da oltre 40 anni una delle aziende più importanti nel settore della stampa professionale, con un chiaro obiettivo: promuovere l'innovazione in un'ottica futura. Oggi si aggiunge anche un altro impegno, quello verso la stampa eco-responsabile. Tutti abbiamo un ruolo da svolgere per costruire un futuro migliore. Epson ritiene che, per essere un'azienda sostenibile, sia necessario prestare attenzione a ogni particolare, dalla più piccola lampadina alla fabbrica più grande. Questo principio stimola l'innovazione, promuove la crescita, motiva il personale e, infine, offre un contributo alla società.
Perché scegliere tra una maggiore produttività e la salvaguardia del pianeta, quando adottando tecnologie a risparmio energetico le otteniamo entrambe?

Quali vantaggi ti offre questa tecnologia?

Il problema dell’impatto ambientale in termini di consumi ed emissioni di CO2 è una priorità sempre più sentita in ogni ambiente di lavoro, sia esso l’ufficio professionale, che la grande azienda. Il tuo ufficio deve essere progettato affinché sia più pulito e più ecologico, dalla produzione alla logistica fino ai consumi energetici, dall'utilizzo dei materiali di consumo fino al riciclo. Ti aiutiamo a raggiungere i tuoi obiettivi ambientali e nello stesso tempo a risparmiare sui costi.

Consegna

1. Meno energia, meno consumi


Diversamente dalle stampanti laser, le stampanti e le multifunzioni della serie WorkForce Pro non prevedono tempi di riscaldamento. Inoltre, offrono consumi energetici ridotti fino all'80% rispetto alle stampanti laser della concorrenza.

Consegna

2. Doppia efficienza


Rispettare l'ambiente è semplice con prodotti dotati di funzioni intelligenti. Le stampanti e i multifunzione Epson della gamma WorkForce Pro offrono la stampa fronte/retro di serie, consentendo così di risparmiare sui costi della carta.

Consegna

3. Migliore ambiente di lavoro

La tecnologia Epson ti aiuta a soddisfare gli obiettivi ambientali.

La tecnologia pulita WorkForce Pro non prevede tempi di riscaldamento.

L’assenza della ventola di raffreddamento assicura la massima silenziosità in fase di stampa.

Ha un ingombro ridotto dal momento che non occorre lasciare spazio per la ventilazione attorno alla stampante.

La tecnologia RIPS (ReplaceableInk Pack System) richiede meno interventi da parte dell'operatore e riduce le emissioni di anidride carbonica durante l'intera supply chain.

Consegna

4. Minore consumo di energia

Riduzione dei consumi energetici e della quantità di consumabili utilizzati, per un impiego più efficiente delle risorse.

Parco stampanti distribuito e sicurezza

I vantaggi di un parco stampanti distribuito includono aspetti quali la facilità di accesso, la riservatezza e il controllo, fondamentali per migliorare il flusso di lavoro. Una distribuzione ottimizzata del parco stampanti è particolarmente utile nei casi in cui è necessario garantire riservatezza, con un accesso rapido e diretto ai documenti stampati. Ciò vale soprattutto per i documenti stampati dai dirigenti, negli uffici legali e dalle risorse umane, così come da insegnanti, medici, infermieri e addetti alle vendite, i quali non possono lasciare clienti, pazienti o studenti da soli per andare a prelevare le stampe.

Tecnologia a freddo Tecnologia green

STAMPANTI
MULTIFUNZIONE

Tutte le nostre stampanti multifunzioni sono il connubio di bassi costi di gestione e di rispetto per l’ambiente. Si può stampare risparmiando e non inquinando.

Hai bisogno di altre informazioni o assistenza?

Contattaci siamo a tua disposizione!

CONTATTACI

Il nostro Staff è a tua disposizione per risolvere ogni tuo dubbio.

CHIAMACI: +39 0175 249770
Email: info@businessinkjet.it
Whatapp: +39 0175 249770

Emergenza Corona Virus

Il DPCM dell’22 marzo prevede ulteriori misure urgenti di contenimento e di limitazioni degli spostamenti.

Si richiede a tutti la massima responsabilità e collaborazione.

Il nostro sito continuerà ad essere operativo, salvo nuove disposizioni.

Le spedizioni e le consegne, nelle località consentite, potrebbero comunque subire ritardi.

TOP