Stampanti Epson WorkForce Pro RIPS

Conosci il significato dell’acronimo RIPS?
RIPS sta per: Replaceable Ink Pack System.

La tecnologia di nuova generazione utilizza sacche di inchiostro ad altissima capacità che consentono di stampare sino a 86000 pagine senza sostituire i consumabili. Epson è fra i primi competitor ad utilizzare sacche di inchiostro così grandi.
Le stampanti Epson WorkForce Pro RIPS (Replaceable Ink Pack System) riducono praticamente tutti gli svantaggi legati alla stampa in ufficio, come ad esempio le perdite di tempo, lo spreco di budget, la minore produttività e l'inquinamento ambientale. Grazie alla tecnologia RIPS, le aziende possono invece disporre di stampanti distribuite convenienti, affidabili, sicure e di qualità, in grado di soddisfare ogni esigenza e consentire una previsione attendibile dei costi di stampa.

Quali vantaggi ti offre questa tecnologia?

Consegna

1. Nessuna perdita di tempo e spreco di budget


Riduci i tempi di inattività legati alla gestione e allo smaltimento dei materiali di consumo. Hai mai calcolato quanto tempo dedichi al controllo dei livelli di inchiostro, al reperimento (ordini), allo smaltimento attenendoti alle normative vigenti? Fatti due calcoli e ti sorprenderai di quanto tempo in più avresti potuto dedicare alla tua attività. Riducendo i costi associati alle perdite di tempo utilizzerai al meglio le risorse IT.

Consegna

2. Riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di CO2


Con questa tecnologia ridurrai di molto il consumo energetico rispetto ad un prodotto laser equivalente come prestazioni e diminuirai le emissioni di CO2 a vantaggio dell’ambiente in cui viviamo, già sufficientemente inquinato.

Consegna

3. Riduzione del materiale esausto

Questa tecnologia ridurrà la produzione del materiale esausto: sacche ad altissima capacità = meno cambi
Unico materiale consumo = solo sacche, nessuna altra parte da sostituire (tamburo, fotoconduttore).

Consegna

4. Costi di stampa sotto controllo

I contratti di stampa a costo copia, ti consentiranno di creare un parco stampanti ben distribuito in grado di soddisfare le necessità del tuo gruppo di lavoro e allo stesso tempo conoscere esattamente i costi di stampa.

Consegna

5. Prestazioni elevate, minor numero di interventi

Non dovrai più interrompere frequentemente il tuo lavoro per sostituire i materiali di consumo, gestire la fornitura di degli stessi, richiedere gli interventi dell’ IT per la risoluzione dei problemi degli utenti, come ad esempio quelli legati ad una corretta installazione dei consumabili.
La stampa diventa infatti un processo semplice e on demand.

Parco stampanti distribuito e sicurezza

I vantaggi di un parco stampanti distribuito includono aspetti quali la facilità di accesso, la riservatezza e il controllo, fondamentali per migliorare il flusso di lavoro. Una distribuzione ottimizzata del parco stampanti è particolarmente utile nei casi in cui è necessario garantire riservatezza, con un accesso rapido e diretto ai documenti stampati. Ciò vale soprattutto per i documenti stampati dai dirigenti, negli uffici legali e dalle risorse umane, così come da insegnanti, medici, infermieri e addetti alle vendite, i quali non possono lasciare clienti, pazienti o studenti da soli per andare a prelevare le stampe.

Tecnologia a freddo Tecnologia green

STAMPANTI
MULTIFUNZIONE

Tutte le nostre stampanti multifunzioni sono il connubio di bassi costi di gestione e di rispetto per l’ambiente. Si può stampare risparmiando e non inquinando.

Hai bisogno di altre informazioni o assistenza?

Contattaci siamo a tua disposizione!

CONTATTACI

Il nostro Staff è a tua disposizione per risolvere ogni tuo dubbio.

CHIAMACI: +39 0175 249770
Email: info@businessinkjet.it
Whatapp: +39 0175 249770

Emergenza Corona Virus

Il DPCM dell’22 marzo prevede ulteriori misure urgenti di contenimento e di limitazioni degli spostamenti.

Si richiede a tutti la massima responsabilità e collaborazione.

Il nostro sito continuerà ad essere operativo, salvo nuove disposizioni.

Le spedizioni e le consegne, nelle località consentite, potrebbero comunque subire ritardi.

TOP